Lo StudioDDG nasce su iniziativa del Dott. Massimo Duronio e della Dott.ssa Delfina Di Girolamo.

Il progetto prende vita all’alba del nuovo millennio quando, nel gennaio dell’anno 2000, viene fondato a L’Aquila il Centro Elaborazione dei Dati “CED – Consulenza e contabilità”.

L’esperienza maturata al servizio della clientela, corroborata dal contestuale e costante sviluppo formativo, hanno consentito il progressivo accrescimento professionale e il conseguente ampliamento della quantità e qualità dei servizi offerti.

L’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista e di Revisore Contabile (oggi Revisore Legale), ha impresso un nuovo e ulteriore impulso all’attività del Dott. Massimo Duronio, culminata nella partnership con la Dott.ssa Delfina Di Girolamo, che ha consentito di arricchire la molteplicità dei servizi offerti, che spaziano, con elevato grado di specializzazione, dagli aspetti amministrativi e contabili a quelli giuridici, giuslavoristici e fiscali.

Lo StudioDDG promuove, sostiene e sviluppa una rete di relazioni interprofessionali che lo pone in grado di rispondere con serietà, professionalità, competenza, correttezza e trasparenza, a tutte le esigenze di assistenza e consulenza espresse da persone fisiche o giuridiche, enti di diritto privato e pubblico, operanti in Italia e all’estero, in materia di diritto amministrativo, diritto commerciale, diritto societario, diritto fallimentare, diritto del lavoro, contabilità e analisi, revisione legale dei conti, diritto tributario, contenzioso, consulenze tecniche di parte e d’ufficio.